Parco Termale Tropical
Scavate nella viva pietra le terme di Cavascura conservano ancora intatte tutte le caratteristiche già note ai tempi dell'antica Roma. Grotte e vasche di tufo custodiscono cascate e sorgenti bollenti che raggiungono fino ai 90 gradi di temperatura. Il getto d'acqua scivola su tutto il corpo regalando sensazioni di estremo benessere a tutti i clienti.
Giardini Poseidon
I Giardini Termali Poseidon offrono un benessere del tutto naturale sfruttando le proprietà delle fonti termali presenti sull’isola di Ischia. Spiaggia privata e 22 piscine, da 15 a 40 gradi, completamente immerse nel verde. Un mix di natura, terme e mare, tutto da scoprire.
Parco Termale Negombo
Il Parco Negombo assicura tutti i piaceri e i benefici derivanti dalle sorgenti termali e dal mare. Un meraviglioso giardino avvolge l’intera struttura, caratterizzata da piscine di acqua di mare, termali, kneipp, spiaggia privata, antro terapia. Un luogo esclusivo per concedersi una parentesi di totale relax e benessere.
Spa & Wellness
La fangobalneoterapia (crenoterapia) che riveste un ruolo di notevole rilevanza nel trattamento delle malattie articolari, è diffusa in molti Paesi Europei dove viene utilizzata spesso in associazione alla terapia farmacologia. Indagini cliniche e sperimentali hanno documentato l’efficacia della crenoterapia, sia nel controllo del dolore articolare,
Parco Termale Castiglione
Una conca naturale immersa nel verde più fitto. Il Parco Termale Castiglione mette a disposizione di tutti i suoi ospiti dieci piscine alimentate da un'attigua sorgente termale, con gradazioni dell'acqua che vanno dai 30 ai -40 gradi. L'odore di pini e di aiuole fiorite crea un'ideale atmosfera di serenità. L'ambiente giusto per concedersi una pausa dal tran tran quotidiano.
Fonte delle ninfe di Nitrodi
La sorgente conosciuta fin dal III secolo a.C.
Buonopane rappresenta il cuore storico del versante meridionale dell’isola d’Ischia, quando questa veniva chiamata Aenaria, ed è legato a una sorgente di acqua medicamentosa sacra ad Apollo e alle ninfe di “Nitrodes”.