We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.

Hotel Villa al mare

Colora la tua vacanza

terme-e-benesserenatura-e-culturavino e divinomare-e-sport               

 

Agribianca

agribianca

L’azienda agrituristica Agribianca è situata nella zona di Cava Bianca, nel comune di Barano, ai piedi del Monte Trippodi, in una delle zone più verdi e rigogliose di Ischia su una superficie di 6.000 metri in continua espansione.

Seguendo la stagionalità e ascoltando il territorio vengono coltivati ortaggi e frutta e un piccolo vigneto. Ma Ciro alleva per se e la sua famiglia anche maiali, polli, bue, vitellone, galline e conigli.
La vendita di prodotti genuini avviene al dettaglio, ma si accolgono anche gruppi di turisti, ischitani e chiunque voglia avventurarsi in questo percorso di naturale bellezza per la degustazione in loco. La lunga tavola è sistemata in una terrazza che guarda il mare e dalla quale si vede, come in un quadro, il Castello Aragonese.
L’azienda dista 500 metri dalla strada principale e si trova di fronte al maneggio dell’Aragona Arabians. Chi lo desidera, dunque, prenotando autonomamente, potrà scegliere di raggiungere l’agriturismo anche al galoppo.
Per chi ama camminare, invece, è da segnalare che la struttura si trova sul sentiero della Lucertola gialla e quindi può rappresentare una sosta piacevole.

Giorni e orari di apertura: sabato e domenica su prenotazione
Giorni e orari di visita: sabato e domenica su prenotazione

Servizi Offerti

  • Degustazione libera
  • Degustazione guidata
  • Partecipazione a lavori stagionali
  • Accoglienza Gruppi
  • Gruppi su Prenotazione

 Cava Bianca
80070 - Barano d’Ischia (Na)
Cell: 334.17.71.580

Condividi