Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Hotel Villa al mare

Colora la tua vacanza

terme-e-benesserenatura-e-culturavino e divinomare-e-sport               

 

Agribianca

agribianca

L’azienda agrituristica Agribianca è situata nella zona di Cava Bianca, nel comune di Barano, ai piedi del Monte Trippodi, in una delle zone più verdi e rigogliose di Ischia su una superficie di 6.000 metri in continua espansione.

Seguendo la stagionalità e ascoltando il territorio vengono coltivati ortaggi e frutta e un piccolo vigneto. Ma Ciro alleva per se e la sua famiglia anche maiali, polli, bue, vitellone, galline e conigli.
La vendita di prodotti genuini avviene al dettaglio, ma si accolgono anche gruppi di turisti, ischitani e chiunque voglia avventurarsi in questo percorso di naturale bellezza per la degustazione in loco. La lunga tavola è sistemata in una terrazza che guarda il mare e dalla quale si vede, come in un quadro, il Castello Aragonese.
L’azienda dista 500 metri dalla strada principale e si trova di fronte al maneggio dell’Aragona Arabians. Chi lo desidera, dunque, prenotando autonomamente, potrà scegliere di raggiungere l’agriturismo anche al galoppo.
Per chi ama camminare, invece, è da segnalare che la struttura si trova sul sentiero della Lucertola gialla e quindi può rappresentare una sosta piacevole.

Giorni e orari di apertura: sabato e domenica su prenotazione
Giorni e orari di visita: sabato e domenica su prenotazione

Servizi Offerti

  • Degustazione libera
  • Degustazione guidata
  • Partecipazione a lavori stagionali
  • Accoglienza Gruppi
  • Gruppi su Prenotazione

 Cava Bianca
80070 - Barano d’Ischia (Na)
Cell: 334.17.71.580

Condividi